La storia di Lomet Serramenti: produzione infissi in alluminio dal 2001
La storia di Lomet Serramenti
nasce nel 2001 a Tavazzano, cittadina in provincia di Lodi, come ditta specializzata nella produzione, installazione e commercializzazione di infissi e persiane in alluminio, serramenti in PVC, porte blindate ed inferriate di sicurezza. Nel corso degli anni, l’azienda acquisisce una sempre maggiore esperienza e professionalità, tanto da ampliare la sua offerta di serramenti, includendo prodotti per uso domestico, civile ed industriale, nonché soluzioni altamente funzionali e all’avanguardia. Grazie alla presenza di un team variegato e di prim’ordine, Lomet Serramenti è in grado di curare l’intero processo produttivo: dai rilevi sino all’installazione degli infissi. La ditta, infatti, si occupa sia dello sviluppo del progetto, con la possibilità di personalizzare i serramenti in ogni dettaglio, sia delle successive fasi di vendita, montaggio e manutenzione. Attualmente, Lomet Serramenti opera in tutta la Lombardia, proponendo infissi di alta qualità e, al tempo stesso, competitivi nel prezzo: dalle finestre alle porte blindate, dalle persiane alle inferriate di sicurezza, e tante altre realizzazioni ‘su misura’, volte a soddisfare specifiche esigenze.
I prodotti di Lomet Serramenti
La produzione di Lomet Serramenti è, al giorno d’oggi, molto variegata, poiché contempla infissi, porte blindate ed inferriate sia per le abitazioni private, che per uso civile ed industriale. L’offerta della ditta di Lodi comprende un’ampia gamma di serramenti in alluminio, alluminio-legno e PVC: porte e finestre in alluminio in svariate colorazioni (anche effetto legno), vetrine e porte automatiche in alluminio, verande in alluminio per residenze private (con elegante colorazione effetto legno), persiane in alluminio dallo stile classico o rustico. Ed ancora, per chi desidera accrescere i livelli di sicurezza della casa o dell’ufficio, una vasta linea di porte blindate di ultima generazione, realizzate con materiali capaci di resistere agli svariati tentativi di effrazione, nonché cancelli, inferriate in ferro, personalizzabili nelle dimensioni, nel design e nella colorazione.
I servizi di Lomet Serramenti
La ditta Lomet Serramenti si rivolge a committenti privati, imprese, professionisti ed enti pubblici, proponendo una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza. La produzione include, infatti, infissi in alluminio (e non solo) di prima qualità, versatili e resistenti, che garantiscono una lunga durata nel tempo ed una resa estetica ottimale. Lo staff della ditta Lomet Serramenti segue l’intera fase produttiva e commerciale: ciò consente un maggiore controllo sugli standard qualitativi, nonché la totale personalizzazione dei prodotti realizzati, sia nelle misure che nei modelli, nelle colorazioni, ecc.. Lomet Serramenti si occupa dello sviluppo del progetto (dimensioni, design, scelta dei materiali), della realizzazione vera e propria dei serramenti e, infine, della consegna ed installazione a domicilio nella provincia di Lodi e in Lombardia. Inoltre, l’azienda offre un servizio di consulenza ed assistenza alla sua clientela, affinché ogni acquirente possa individuare la soluzione giusta per le proprie necessità, con il supporto di addetti specializzati.
A chi si rivolge Lomet Serramenti
La clientela di Lomet Serramenti è, al giorno d’oggi, piuttosto variegata: dai clienti privati che necessitano di infissi in alluminio per la propria abitazione, ai professionisti che desiderano accrescere la protezione dell’ufficio con inferriate e/o porte blindate. Ed ancora aziende ed industrie, con una linea di serramenti in alluminio, cancelletti, porte automatiche e vetrine, adatti anche per capannoni, magazzini e luoghi di lavoro di vario tipo. La ditta è disponibile, oltre che per la produzione e vendita, anche per l’installazione sul posto dei suoi infissi: il servizio è attivo in provincia di Lodi e in tutta la Lombardia.